Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

SOSPENSIONE ATTIVITA' DIDATTICA IN PRESENZA

Si informa che è prevista la sospensione delle attività didattiche in presenza e la contestuale attivazione della Didattica a Distanza secondo quanto previsto dal Piano della Didattica Digitale integrata adottato dall’Istituto fino a nuova comunicazione.

La frequenza alle attività didattiche a distanza è da considerarsi obbligatoria: il mancato collegamento vale come assenza e come tale dovrà essere giustificata.

Per consentire la didattica a distanza durante l’emergenza, l’Istituto mette a disposizione degli studenti meno abbienti che ne fanno richiesta dispositivi digitali . Sarà data precedenza agli alunni della scuola secondaria e delle classi quarte e quinte della primaria. L’assegnazione sarà in comodato d’uso gratuito fino al permanere della sospensione delle lezioni in presenza. Le richieste possono essere inoltrate compilando, entro domenica 7 marzo il format seguente: https://docs.google.com/forms/d/1R8kwWkAh9-yjHq-c9P1O-HO0gU7uFV3AgltHN3H...

In questo periodo è sospeso il servizio di ricevimento del pubblico da parte della Segreteria, salvo richieste concordate telefonicamente.

Si ringrazia per la collaborazione fattiva, si assicura la massima disponibilità in caso di difficoltà nel seguire le attività a distanza, con l’auspicio di superare al più presto questa emergenza

 

AllegatoDimensione
Icona del PDFchiusura5.pdf79.13 KB

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.75 del 26/11/2020 agg.01/12/2020